3510
European Private Hospital Awards: aperte le candidature
Al via il concorso organizzato da UEHP - Unione Europea degli Ospedali Privati - in collaborazione con l’Associazione portoghese degli Ospedali Privati, in partnership con Ernst Young
Alice Basiglini, Centro studi e Relazioni Internazionali AIOP
“Centralità del paziente”, “prevenzione”, “sostenibilità ambientale”, “valore”, “innovazione”, “soddisfazione dei professionisti”, “diffusione delle conoscenze” sono le parole chiave del concorso organizzato da UEHP - Unione Europea degli Ospedali Privati - in collaborazione con l’Associazione portoghese degli Ospedali Privati, in partnership con Ernst Young.
All’iniziativa possono partecipare tutte le strutture associate AIOP, presentando i risultati di un proprio progetto che, oltre ad aver realizzare progressi per la propria realtà, possa essere portato come esempio a livello europeo e diffuso come best-practice.
Tra le lezioni impartite dall’emergenza pandemica c’è sicuramente quella di ristabilire la sequenza di priorità nelle agende di tutti i Paesi europei, mettendo al centro l’essere umano e il suo benessere psico-fisico.
Sono proprio le strutture sanitarie – ovvero le realtà che sono state e sono ancora in prima linea nella lotta alla pandemia – a essere chiamate per prime a ripensare al concetto di salute, considerando le sfide che la nostra epoca impone a chi più di ogni altro ha nella propria mission la tutela della vita e della qualità della vita di tutti gli individui.
Verifica se il tuo progetto - relativo a iniziative che hanno avuto luogo e hanno prodotto risultati nel 2019, 2020 e/o 2021 – rientra in una delle categorie alle quali è possibile concorrere:
a) Migliore iniziativa in ambito di prevenzione - https://forms.office.com/r/a9p5XimzDD
b) Migliore iniziativa incentrata sul paziente - https://forms.office.com/r/17Wpc59bza
c) Ospedale “più verde” d'Europa - https://forms.office.com/r/s6fVZAM3Kg
d) Modello di innovazione clinica - https://forms.office.com/r/DjwcWshyxJ
e) Ospedale più avanzato nell'assistenza sanitaria basata sul valore- https://forms.office.com/r/3hiBDDf6s6
f) Eccellenza sul posto di lavoro - https://forms.office.com/r/xJF3dsDJS8
g) Copertura giornalistica dell'anno - https://forms.office.com/r/Qc6nCEiGSY
Hai tempo fino al 31 marzo!
Per informazioni e chiarimenti, scrivere a a.basiglini@aiop.it