Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Riprende il dialogo Aiop-Aris con le Organizzazioni Sindacali

Il rinnovo del Contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del Ssn è, da sempre, un’assoluta priorità per Aiop e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti. A seguito dell’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta il 27 gennaio scorso, Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop e Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale Aris, hanno avviato immediati contatti con tutti gli interlocutori istituzionali, ribadendo l'assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti nei confronti degli oltre 100mila lavoratori che ogni giorno, con grande professionalità, consentono agli italiani di avere una risposta alla propria domanda di salute, tenuto conto delle esigenze delle strutture rappresentate.

Il cammino verso il rinnovo del CCNL del personale non medico ha compiuto un nuovo passo in avanti

Forte segnale di responsabilità da parte dell’Assemblea AIOP

L’Assemblea generale dell’Aiop, convocata a Roma il 22 gennaio u.s., per esprimersi sul tema del rinnovo del CCNL, ha ribadito la volontà di definire, in tempi rapidi, l’intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del Ssn, nel rispetto degli accordi e dei risultati con le Istituzioni e le Organizzazioni sindacali.
RSS
1345678910Last

Notizie Aiop Nazionale

European Private Hospital Awards
2788

European Private Hospital Awards

Fino al 31 marzo è possibile presentare la propria candidatura all'iniziativa che ha come obiettivo quello di mettere in evidenza le eccellenze del settore

Alice Basiglini, Ufficio studi Aiop e referente UEHP

Come comunicato con circolare 43/2023, segnaliamo che fino al 31 marzo è possibile presentare la propria candidatura all’European Private Hospital Awards.

L’iniziativa, organizzata da UEHP - Unione Europea degli Ospedali Privati – in collaborazione con APHPAssociazione portoghese degli Ospedali Privati, in partnership con Ernst Young è alla seconda edizione.

Il concorso si pone come obiettivo quello di mettere in evidenza le eccellenze del settore Privato ed è aperto a tutte le strutture sanitarie private o enti privati membri o associati all'UEHP, o associati a una delle associazioni nazionali membri dell'UEHP, quale AIOP.

Le categorie alle quali è possibile concorrere sono:

  • Migliore iniziativa patience focused
  • Ospedale "verde" e responsabilità sociale
  • Innovazione in Sanità
  • Collaborazione in Sanità
  • Eccellenza sul lavoro
  • Migliore copertura informativa
  • Migliore application

È consentito concorrere in più categorie, ma con progetti distinti: non è possibile sottoporre lo stessoprogetto in più categorie.

Tutti i progetti – che devono riguardare la Sanità privata e coinvolgere Ospedali di natura giuridica privata - devono essere relativi a iniziative che hanno avuto luogo e hanno prodotto risultati nel 2019, 2020 e/o 2021. I progetti devono essere presentati in lingua inglese.

In allegato il Regolamento completo e i Criteri di Valutazione

Previous Article Specifiche tecniche per il 770/2023 e la circolare INL sul modello A1 e comunicazione obbligatoria
Next Article Tempi di attesa prestazioni ALPI: Agenas pubblica Monitoraggi 2021
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top