33
Ci ha lasciati l'avv. Ettore Denti, gentleman della sanità privata, co-fondatore delle aziende del Gruppo Samed
Il messaggio di cordoglio dell'Istituto Oncologico Mediterraneo e la lettera della Presidente di Aiop Sicilia, Barbara Cittadini.
Ci ha lasciati l'avv. Ettore Denti, gentleman della sanità privata, co-fondatore delle aziende del Gruppo Samed.
Lascia un vuoto immenso, ma anche la Sua impronta indelebile e la Sua visione strategica!
Un uomo e un imprenditore che ha creduto fortemente in un sogno che ha trasformato in progetto: realizzare nel territorio catanese strutture sanitarie di eccellenza che coniugassero clinica e ricerca, coinvolgendo professionisti qualificati.
Convinto che l’unico modo per riuscire a raggiungere l’obiettivo fosse tramite la collaborazione tra strutture pubbliche e private, facendo rete, si è battuto per creare sinergie e collaborazioni al di la degli interessi privati. Uomo con una particolare capacità di lungimiranza e di guardare in prospettiva con lucido ottimismo, dotato di caparbietà nel perseguire gli obiettivi, volontà di andare avanti nonostante gli inevitabili problemi e le difficoltà.
Un grande esempio di correttezza ed umanità. Con grande capacità riusciva a coinvolgere tutti nel suo progetto e a far sentire importante ogni persona che collaborava con lui!
Grazie di tutto Avvocato e
Buon viaggio!
Alleghiamo la lettera di cordoglio della Presidente di Aiop Sicilia, Barbara Cittadini.