3618
Evento “La Sanità del domani: dalla prevenzione alle liste d'attesa”
Nuovo appuntamento dei Leader della Sanità dedicato alla Prevenzione e alle Liste d’attesa.
Il 21 Novembre si terrà a Roma il secondo incontro dedicato ai Leader della Sanità.
L’appuntamento, organizzato da MioDottore, sotto il nuovo brand di comunicazione MioDottore Connect, vuole offrire un aggiornamento sui temi caldi e cruciali della Legge di Bilancio e rappresentare un’occasione di incontro per tutti gli attori del panorama sanitario italiano.
L’obiettivo di questo dialogo istituzionale è affrontare al meglio le future sfide sanitarie che attendono il nostro Paese.
Si dibatteranno in particolare temi di grande rilievo nella sanità italiana: gestione delle liste d’attesa, accesso alle prestazioni sanitarie e prevenzione.
Il digitale può giocare un ruolo fondamentale per garantire che la domanda assistenziale dei cittadini possa essere gestita secondo principi di equità di accesso alle prestazioni, efficienza, efficacia, appropriatezza, correttezza e trasparenza.
Molti dei soggetti coinvolti nel panorama sanitario si chiedono quale sia oggi il ruolo che le piattaforme digitali possono avere in questo scenario.
All’evento interverranno numerosi speaker proprio per dare una risposta a questo interrogativo e per confrontarsi su tempi di accesso alle prestazioni sanitarie certi e adeguati e sviluppo della digitalizzazione come garante di un modello assistenziale equo e funzionale sul territorio.
🗓️ Data: Martedì 21 novembre 2023
🏛️ Luogo: Palazzo Ferrajoli, Roma
🕤 h. 9:30
La partecipazione è completamente gratuita, per prenotare il vostro posto potete cliccare QUI
L’iniziativa fa infatti parte di una serie di appuntamenti di confronto e ascolto che MioDottore ha deciso di svolgere per esplorare il settore e facilitare la discussione tra i vari player del settore, portando il proprio punto di vista come osservatore di rilievo della digital health.
MioDottore Connect, con più di un appuntamento al mese, oltre 50 speaker, 450 partecipanti, 10 nuovi partner, 90 nuovi contenuti, ha già riunito moltissimi medici di medicina generale, centri medici e specialisti, dando vita a una miscela dinamica di idee, progetti e prospettive.
La partecipazione attiva di esponenti del mondo accademico, di innovatori del settore, di amministratori pubblici, professionisti e manager di valore, ha ulteriormente arricchito in questi mesi la platea, determinando un vero cambio di paradigma per un player come MioDottore che ogni giorno cerca di conciliare e agevolare il rapporto medico - paziente.
Referente: Giovannina Pelagatti
segreteriaeventi@docplanner.com
Link al sito: https://pro.miodottore.it/eventi-contenuti/miodottore-connect