Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Riprende il dialogo Aiop-Aris con le Organizzazioni Sindacali

Il rinnovo del Contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del Ssn è, da sempre, un’assoluta priorità per Aiop e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti. A seguito dell’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta il 27 gennaio scorso, Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop e Padre Virginio Bebber, Presidente nazionale Aris, hanno avviato immediati contatti con tutti gli interlocutori istituzionali, ribadendo l'assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti nei confronti degli oltre 100mila lavoratori che ogni giorno, con grande professionalità, consentono agli italiani di avere una risposta alla propria domanda di salute, tenuto conto delle esigenze delle strutture rappresentate.

Il cammino verso il rinnovo del CCNL del personale non medico ha compiuto un nuovo passo in avanti

Forte segnale di responsabilità da parte dell’Assemblea AIOP

L’Assemblea generale dell’Aiop, convocata a Roma il 22 gennaio u.s., per esprimersi sul tema del rinnovo del CCNL, ha ribadito la volontà di definire, in tempi rapidi, l’intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico della componente di diritto privato del Ssn, nel rispetto degli accordi e dei risultati con le Istituzioni e le Organizzazioni sindacali.
RSS
1345678910Last

Notizie Aiop Nazionale

Soluzione Sei Soddisfatto
2163

Soluzione Sei Soddisfatto

Soluzioni innovative per rilevare sistematicamente la customer satisfaction nelle strutture sanitarie

Sei Soddisfatto? Innogea presenta la soluzione innovativa per rilevare sistematicamente la customer satisfaction nelle strutture sanitarie, far crescere la reputazione sul web, dotare il management di una reportistica in tempo reale.
Design Italiano, Questionari conformi alla normativa e personalizzabili, analisi di benchmarking.
Un innovativo strumento digitale che permette di raccogliere l'opinione dei propri clienti in modo semplice ed economico.
Ben più efficace dei tradizionali metodi di analisi della customer satisfaction, fornisce risultati immediati e precisi, facendo risparmiare tempo e denaro. Per offrire alla clientela una soluzione innovativa volta a migliorare il proprio livello qualitativo.

Per maggiori informazioni consulta la brochure del servizio allegata

Qui il video.

Invia una mail a info@innogea.com o chiamaci allo 0917434774

Previous Article Legittimo il licenziamento nell’ipotesi di sottrazione di dati, anche se non divulgati o utilizzati per propri fini
Next Article DECRETO n. 366 del 9 maggio 2022.
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top