Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Le Commissioni nazionali Aiop

Dopo la costituzione delle nuove Commissioni nazionali Aiop Lavoro (coord. Guerrino Nicchio), Sanità integrativa (coord. Francesco Berti Riboli) e Neuropsichiatria (coord. Paolo Rosati), continua il rinnovamento degli organi consultivi della Sede nazionale per il triennio 2018-2021. Il Comitato esecutivo, nella seduta del 30 ottobre, ha costituito la Commissione nazionale Aiop Piccole Strutture, coordinata da Mario Cotti, con Marcello Furriolo (Calabria), Gioacchino Maione (Campania), Vittorio Morello (Veneto), Lia Montanari (Emilia Romagna), Antonio Romani (Marche), Michele Quarenghi (Lombardia), Vincenzo Cascini (Calabria), Marco Ferlazzo (Sicilia). La nuova Commissione nazionale Aiop Riabililitazione/Lungodegenza, coordinata da Dario Beretta e Sergio Crispino, è composta da Gianfrando Camisa (Campania), Ettore Denti da Forlì (Sicilia), Sandro Iannaccone (Lombardia), Michele Lorè (Calabria), Alfredo Montecchiesi (Lazio), Averardo Orta (Emilia Romagna), Salvatore Verzì (Sicilia), Desiderata Berloco (Lazio), Marco Di Biase (Molise), Bruno Biagi (Emilia Romagna), Carla Nanni (Lombardia). La Commissione nazionale Aiop Lavoro, infine, è stata integrata con Ciro Esposito (Campania).

Super-ticket e liste d’attesa, Cittadini (AIOP): "Un tavolo di concertazione con il Ministero della Salute è fondamentale per affrontare il tema delle liste d’attesa”

Comunicato stampa del 31 ottobre 2018

“Le strutture sanitarie aderenti all’Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP) sono parte integrante del Servizio sanitario nazionale e, quindi, sentono la responsabilità di dare risposta ai bisogni di salute dei cittadini, affrontando, tempestivamente, alcuni nodi ancora irrisolti, tra i quali il problema delle liste d’attesa. Da questo punto di vista, AIOP condivide l’auspicio espresso da p. Virginio Bebber, presidente dell’Aris, Associazione che riunisce le strutture socio sanitarie religiose, che si possa, in tempi brevi, attivare un tavolo di confronto fra tutti i rappresentanti del Ssn e il Ministero della Salute, per identificare una strategia comune, che consenta la piena integrazione dell’offerta delle componenti di diritto pubblico e privato della rete del Ssn e così migliorare, dal punto di vista quali quantitativo, l’accesso di tutti i cittadini alle prestazioni sanitarie”. Lo dichiara Barbara Cittadini, Presidente Nazionale AIOP, in risposta all’invito del Presidente dell’Aris, p. Virginio Bebber, a margine delle dichiarazioni del Ministro Giulia Grillo sulla proposta di abolizione dei cosiddetti “super-ticket”.
RSS
First7891012141516Last

Notizie Aiop Nazionale

AGOS
11296

AGOS


AIOP è lieta di informare tutti i dipendenti delle strutture sanitarie associate, che è stato rinnovato un importante accordo commerciale con Agos Ducato S.p.a., Società leader da oltre 35 anni nel mercato del credito ai consumatori.
Da sempre, Agos mette a disposizione dei propri partner e clienti una solida esperienza a livello di prodotto e di servizio, ascoltando ogni singola esigenza per offrire un servizio mirato.
È grazie a questa partnership che i dipendenti delle strutture sanitarie aderenti ad AIOP potranno richiedere i prestiti flessibili di Agos fino a 30.000 euro: semplici, veloci, che si adattano alle esigenze di ognuno.

UN PRESTITO, TANTI VANTAGGI.

  1. Grande flessibilità: una volta l’anno e fino a 3 volte nel corso del prestito, potrai modificare l’importo della rata oppure posticiparne il pagamento. Una bella comodità.

Puoi trovare maggiori informazioni su come funziona la flessibilità nelle condizioni contrattuali.

  1. Semplicità di richiesta e velocità di risposta: per richiedere il prestito basta sottoscrivere il contratto e presentare pochi documenti:
    • carta di identità,
    • codice fiscale,
    • documento di reddito

E in sole 48 ore dall’approvazione della richiesta riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente.

  1. Zero pensieri: se estingui i prestiti fatti con altri istituti avrai un solo prestito mantenendo un unico interlocutore e un’unica rata, anche più bassa della somma delle rate attuali.

Per accedere alle condizioni riservate dell’accordo è importante identificarsi al personale Agos con un badge aziendale o il materiale di comunicazione accordo.

Potete contattare direttamente il vostro consulente Agos di zona
https://www.agos.it/ricerca-referente-agos/

Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A.

Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta di prestito personale flessibile può essere effettuata recandoti in filiale, in agenzia o con il supporto di un nostro operatore. Le opzioni di flessibilità del prestito possono essere esercitate nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti (es. in caso di regolarità dei pagamenti, rimborso tramite addebito diretto in conto corrente SDD e durata massima 120 mesi) e non sono cumulabili. Offerta valida fino al 31/12/2023.

Previous Article Digital Health Summit- Milano 11-12 Ottobre
Next Article Cessione pro soluto: Come avere un vantaggio fiscale dalla cessione dei crediti inesigibili?
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top