Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Si apre il confronto con il nuovo Governo

Il Presidente Cittadini chiede un incontro con il nuovo Ministro della Salute, Giulia Grillo

L'Aiop riunisce al suo interno imprenditori con una visione di sistema inclusiva che declina, rispetto ai mutati bisogni di salute degli italiani, un’offerta adeguata ad una domanda di salute che è profondamente mutata. Ritenendo di avere un ruolo significativo e di essere un soggetto in grado di rispondere alle aspettative dei cittadini e di contribuire, quindi, anche ad una migliore performance del Servizio sanitario nazionale, il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, ha chiesto un incontro con il neo Ministro della Salute, Giulia Grillo, per confrontarsi in merito alla salvaguardia dell’universalismo, elemento prezioso che contribuisce a fare del nostro Ssn uno dei migliori al mondo.

In vigore il nuovo Regolamento attuativo

Nuove regole operative dal 29 maggio 2018

Con delibera del 15 maggio scorso, l'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha varato il nuovo Regolamento attuativo in materia di rating di legalità, entrato in vigore il 29 maggio 2018, con le finalità di assicurare una maggior efficacia del controllo in sede di rilascio del rating, ma anche di semplificare, snellire e chiarificare le procedure per l'attribuzione, la modifica, il rinnovo, la revoca e l'annullamento della certificazione.


RSS
First1112131416181920Last

Notizie Aiop Nazionale

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie
2922

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie

La soluzione “Web Reputation” di Innogea offre la possibilità alle strutture sanitarie di incrementare il numero e la qualità delle recensioni online, al fine di migliorare la reputazione aziendale sul web. Ma non solo.

Sono sempre di più gli utenti che si preoccupano di consultare le “recensioni online” (Google My Business, etc.) prima di effettuare una prestazione sanitaria o richiedere informazioni su un dato servizio. L’opinione degli assistiti assume, al giorno d’oggi, un valore e un peso considerevole contribuendo a sancire l’affidabilità di un’attività e la sua reputazione aziendale.

Il parere, le opinioni, la soddisfazione di coloro che hanno già usufruito in prima persona di un servizio specifico possono davvero fare la differenza nella scelta finale tra strutture diverse che offrono servizi e prestazioni sanitarie paragonabili.

Partendo da questo contesto, Innogea ha messo a punto la soluzioneWeb Reputation” che si pone l’obiettivo, attraverso una metodologia proprietaria (workflow + tecnologia Review Manager), di incrementare le recensioni al fine di migliorare la reputazione web delle strutture (giudizio medio espresso). La soluzione, inoltre, attraverso un sistema di intelligenza artificiale (AI), consente di gestire le risposte e monitorare con una dashboard i risultati di tutti i canali social, confrontandoli anche con best in class di settore e operatori locali.

Per maggiori informazioni consulta la brochure della soluzione allegata di seguito.

 

Richiedi una DEMO inviando una mail a info@innogea.com oppure chiamandoci allo 091 7434774.

Previous Article Universal Viewer avanzato integrato in H2O Cartella Clinica: potenzialità e vantaggi per la gestione evoluta dell'imaging
Next Article Decreto nuovi nomenclatori tariffari specialistica ambulatoriale e protesica

Documents to download

Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top