Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo

Triennio 2018-2021

Il Consiglio Nazionale del 7 giugno 2018 ha proceduto all'elezione del Vicepresidente nazionale, dell'Amministratore Tesoriere e dei 6 componenti del Comitato Esecutivo. I componenti del Consiglio hanno così eletto per il triennio 2018-2021: Bruno Biagi, Presidente Aiop Emilia Romagna come Vicepresidente nazionale; Fabio Marchi è stato riconfermato Amministratore Tesoriere. Riconfermati invece componenti del Comitato esecutivo Gabriele Pelissero, Past President e Ettore Sansavini, Presidente Aiop Liguria. Nuovi ingressi invece per Massimo De Salvo, Presidente Aiop Valle d'Aosta; per Vittorio Morello, Presidente Aiop Veneto; per Carla Nanni, componente del direttivo Aiop Lombardia, per Andrea Pirastu, Presidente Aiop Sardegna. Entra a far parte nel nuovo Comitato anche il neo eletto Michele Nicchio, Presidente nazionale Aiop Giovani.

RSS
First1213141517192021Last

Notizie Aiop Nazionale

Rilevazione personale ai fini dell’approvvigionamento dei vaccini Covid-19
4456

Rilevazione personale ai fini dell’approvvigionamento dei vaccini Covid-19

Come anticipato nella circolare n. 265/2020, l’Agenas – Agenzia nazionale per i servizi sanitari – ha contattato la Sede nazionale Aiop per avere un contributo nella rilevazione del personale che opera nelle 533 strutture associate, al fine di potere approvvigionare i vaccini Covid-19, che saranno, verosimilmente, a disposizione nel mese di gennaio 2021.

A livello centrale le Istituzioni hanno predisposto un piano di reperimento, distribuzione e somministrazione dei vaccini che, inizialmente, interesserà alcune fasce della popolazione, anzitutto quella degli operatori sanitari e di quanti operano nelle strutture sanitarie e socio-sanitarie di diritto pubblico e privato. Gli operatori coinvolti saranno, quindi, i medici, tutto il personale non medico (sanitario e non sanitario) e quanti, comunque, lavorano nelle nostre strutture, anche, attraverso società in outsourcing, che gestiscono servizi di pulizia, lavanderia, catering, manutenzione, sicurezza, ecc.

Ci rivolgiamo, quindi, ai Rappresentanti legali di ogni singola struttura/unità operativa affinché certifichino tale fabbisogno, utilizzando il questionario allegato alla circolare, indicando il numero degli operatori, sia a rapporto di dipendenza che libero-professionale, e dei lavoratori delle società in outsourcing che lavorano nella struttura.

È superfluo sottolineare l’importanza di questa rilevazione e la necessità che tali questionari, debitamente compilati e firmati dal Rappresentante legale, pervengano, in tempi brevi, alla Sede nazionale utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: emergenzacovid@aiop.it.

Previous Article Covid 19 - Rilevazione p.l. Aiop disponibili
Next Article Il dedalo dei bonus frena la ripresa
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top