Search
× Search

Notizie dalla Liguria

I nuovi candidati

54ª Assemblea generale Aiop

Care Amiche e cari Amici,

ci avviciniamo all’appuntamento elettivo della 54ª Assemblea generale Aiop seguendo il percorso che Vi avevamo indicato nella road map (circ. Aiop n.13 del 29/1/2018). Il 26 aprile scorso è scaduto il termine per la presentazione delle candidature alla Presidenza nazionale, al Collegio dei Probiviri, al Collegio dei Revisori dei conti e ai due posti nel Consiglio nazionale di nomina assembleare. Allego quindi l’elenco dei candidati che saranno votati secondo il regolamento di cui alla circ. Aiop n.46 del 12/4/2018.

Il futuro della sanità digitale secondo la Commissione europea

Communication on enabling the digital transformation of health and care in the Digital Single Market; empowering citizens and building a healthier society

Il 25 marzo 2018 è stata pubblicata la Comunicazione della Commissione al Parlamento ed al Consiglio europei in materia di e-Health, intitolata “Enabling the digital transformation of health and care in the Digital Single Market; empowering citizens and building a healthier society” (COM 2018-233final).
Nel contesto politico ed economico attuale, i sistemi sanitari, secondo la Commissione, devono essere ripensati in profondità per continuare a garantire la soddisfazione dei bisogni dei cittadini, in presenza di un aumento costante della spesa sanitaria. Le soluzioni informatiche per l’assistenza, se progettate ed attuate in maniera cost-effective, possono rivoluzionare il modo in cui i servizi sanitari sono erogati ai pazienti. La sanità digitale può agevolare le riforme dei sistemi sanitari e la loro transizione a nuovi modelli, favorendo la continuità delle cure, anche attraverso le frontiere, diffondendo le conoscenze scientifiche, rendendo possibile un miglior uso dei dati nella ricerca e nell’innovazione.
RSS
First1314151618202122Last

Notizie Aiop Nazionale

Web & marketing solutions in outsourcing
4516

Web & marketing solutions in outsourcing

La tua visibilità è il tuo successo

Il mercato della sanità è profondamente cambiato e il suo dinamismo non permette alle strutture sanitarie private di operare come un tempo. Anche le distanze geografiche sono state abbattute e nessuna struttura può ritenersi esclusa da un costante aggiornamento.
Per continuare a essere competitivi è necessario dedicare tempo e risorse alla gestione del web marketing, punto strategico per una buona disintermediazione.
Da oggi le strutture non si dovranno più preoccupare della comunicazione web.
Sys-Dat Sanità, azienda specializzata in soluzioni gestionali per il settore della sanità privata, ha pensato al nuovo quanto esclusivo servizio di “Webmarketing in outsourcing”, ideato per migliorare e ottimizzare la visibilità on line della struttura sanitaria.
Con il servizio di webmarketing in outsourcing Sys-Dat Sanità progetta e realizza tutto ciò che costituisce la comunicazione aziendale utilizzando i mezzi tradizionali e digitali in maniera integrata.
Sys-Dat Sanità è in grado di promuovere l’immagine della struttura sanitaria e dei prodotti abbinando soluzioni marketing con la progettazione grafica (es. immagini coordinate), web design, layout per siti web, campagne pubblicitarie e direct marketing.

I servizi offerti sono:
Progettazione sito web
Un servizio qualificato di analisi, sviluppo e progettazione del sito web, la vetrina con la quale la struttura sanitaria vende la propria immagine e i propri servizi.
E-mail marketing profilate
Preparazione e invio di e-mail marketing in linea con l’immagine della struttura, curata dal punto di vista comunicativo, con tutte le informazioni fornite dalla struttura sanitaria.
Aggiornamento sui canali web (es. sito)
La comunicazione inviata tramite e-mail sarà sempre aggiornata all’interno dei canali ufficiali della struttura sanitaria.
Social marketing
La comunicazione viene seguita da diverse attività di aggiornamento ed informazione sui social network gestiti dalla struttura sanitaria.
Misurazione degli obbiettivi
Ogni azione di web marketing viene tracciata e, attraverso un’accurata analisi delle statistiche, ne viene misurata l’efficacia per comprenderne il tasso di conversione.
Creazione e gestione di campagne pay per click sui principali canali (AdWords, Facebook, linkedin…)
Analisi e elaborazione delle parole chiavi per procedere con campagne ppc ottimizzando le campagne pubblicitarie online attraverso un'attenta analisi del conversion rate.

Per maggiori informazioni sul servizio “Webmarketing in outsourcing“:
Tel. 02.967181 - e-mail: marketing@sigesgroup.it e sito web www.sysdatsanita.it

Previous Article Rinnovato il Consiglio Generale
Next Article Quando scommettere sull’efficienza paga
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top