3363
Nuove direttive Whistleblowing
Cosa c’è da sapere per rispettare la Privacy aziendale e predisporre il canale di segnalazione. Webinar gratuito - 13 Marzo 2024 - ore 15:00.
Durante il webinar, esamineremo le attività necessarie da parte del titolare per la corretta attivazione del sistema di gestione delle segnalazioni, nel rispetto della normativa sul whistleblowing, concentrandoci sulle definizioni dei ruoli, sulla documentazione e sulle procedure da adottare.
Approfondiremo inoltre le caratteristiche fondamentali che una piattaforma on-line deve possedere per essere in linea con i requisiti normativi.
Iscriviti adesso
Iscriviti anche se non puoi partecipare nella data e ora prevista per ricevere la registrazione dell'intervento!
Temi trattati:
- Introduzione al whistleblowing e suoi elementi essenziali
- L'esperienza degli altri stati UE
- Le linee guida per gestire le segnalazioni
- L'importanza d’adottare una piattaforma software dedicata
Relatore:
Roberto Barin (Consulente Privacy e DPO Gruppo Siges Srl)
Partecipa al webinar