Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Misurare la qualità delle cure. Metodologie e strumenti per l’analisi degli esiti clinici

Al centro congressi di Cernobbio il convegno nazionale Aiop del 10 maggio 2019

“Siamo molto soddisfatti dei risultati emersi dal Rapporto, che confermano, ancora una volta, l’importante contributo che la componente di diritto privato apporta al SSN, e il suo impegno in termini di innovazione e di miglioramento continuo della qualità dell’offerta sanitaria erogata agli italiani. La qualità dell’assistenza rappresenta un fattore determinante per promuovere l’equità e ridurre le disomogeneità territoriali nell’accesso alle prestazioni sanitarie da parte dei cittadini, in molti casi costretti a spostarsi nelle regioni nelle quali l’offerta sanitaria è programmata in maniera più efficiente e con una maggiore attenzione alla qualità delle cure. Questo studio rappresenta il punto di partenza di un percorso di miglioramento delle performance cliniche che, auspichiamo, possa coinvolgere tutto il SSN, e nel quale la componente di diritto privato ha l’ambizione di voler fare ancora di più e meglio, supportata da politiche adeguate, capaci di non disperdere questo patrimonio di qualità ed efficienza che ci contraddistingue”, commenta Barbara Cittadini, Presidente Nazionale AIOP.

Presentazione 16° Rapporto Ospedali&Salute a Palermo

Lunedì 6 maggio 2019 ore 10:00 - Assemblea Regionale Siciliana - Palazzo del Normanni, Sala Mattarella

Il 16° Rapporto Ospedali&Salute 2018 sarà presentato a Palermo il prossimo 6 maggio, nella splendida cornice della "Sala Mattarella" di Palazzo dei Normanni, Sede del Parlamento Siciliano e patrimonio dell’Unesco.
La presentazione del Rapporto, in un’altra regione, sarà, infatti, un’ulteriore opportunità, per sensibilizzare, una volta ancora, le Istituzioni rispetto al ruolo della componente di diritto privato del S.S.N., in un momento particolarmente importante e delicato, soprattutto, per quanto attiene alla preparazione del prossimo "Patto per la salute 2019-2021".
RSS
124678910Last

Notizie Aiop Nazionale

AGOS
11285

AGOS


AIOP è lieta di informare tutti i dipendenti delle strutture sanitarie associate, che è stato rinnovato un importante accordo commerciale con Agos Ducato S.p.a., Società leader da oltre 35 anni nel mercato del credito ai consumatori.
Da sempre, Agos mette a disposizione dei propri partner e clienti una solida esperienza a livello di prodotto e di servizio, ascoltando ogni singola esigenza per offrire un servizio mirato.
È grazie a questa partnership che i dipendenti delle strutture sanitarie aderenti ad AIOP potranno richiedere i prestiti flessibili di Agos fino a 30.000 euro: semplici, veloci, che si adattano alle esigenze di ognuno.

UN PRESTITO, TANTI VANTAGGI.

  1. Grande flessibilità: una volta l’anno e fino a 3 volte nel corso del prestito, potrai modificare l’importo della rata oppure posticiparne il pagamento. Una bella comodità.

Puoi trovare maggiori informazioni su come funziona la flessibilità nelle condizioni contrattuali.

  1. Semplicità di richiesta e velocità di risposta: per richiedere il prestito basta sottoscrivere il contratto e presentare pochi documenti:
    • carta di identità,
    • codice fiscale,
    • documento di reddito

E in sole 48 ore dall’approvazione della richiesta riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente.

  1. Zero pensieri: se estingui i prestiti fatti con altri istituti avrai un solo prestito mantenendo un unico interlocutore e un’unica rata, anche più bassa della somma delle rate attuali.

Per accedere alle condizioni riservate dell’accordo è importante identificarsi al personale Agos con un badge aziendale o il materiale di comunicazione accordo.

Potete contattare direttamente il vostro consulente Agos di zona
https://www.agos.it/ricerca-referente-agos/

Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A.

Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta di prestito personale flessibile può essere effettuata recandoti in filiale, in agenzia o con il supporto di un nostro operatore. Le opzioni di flessibilità del prestito possono essere esercitate nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti (es. in caso di regolarità dei pagamenti, rimborso tramite addebito diretto in conto corrente SDD e durata massima 120 mesi) e non sono cumulabili. Offerta valida fino al 31/12/2023.

Previous Article Digital Health Summit- Milano 11-12 Ottobre
Next Article Cessione pro soluto: Come avere un vantaggio fiscale dalla cessione dei crediti inesigibili?
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top