Search
× Search

Notizie dalla Liguria


41732

Si apre il confronto con il nuovo Governo

Il Presidente Cittadini chiede un incontro con il nuovo Ministro della Salute, Giulia Grillo

L'Aiop riunisce al suo interno imprenditori con una visione di sistema inclusiva che declina, rispetto ai mutati bisogni di salute degli italiani, un’offerta adeguata ad una domanda di salute che è profondamente mutata. Ritenendo di avere un ruolo significativo e di essere un soggetto in grado di rispondere alle aspettative dei cittadini e di contribuire, quindi, anche ad una migliore performance del Servizio sanitario nazionale, il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, ha chiesto un incontro con il neo Ministro della Salute, Giulia Grillo, per confrontarsi in merito alla salvaguardia dell’universalismo, elemento prezioso che contribuisce a fare del nostro Ssn uno dei migliori al mondo.

Previous Article In vigore il nuovo Regolamento attuativo
Next Article Il Presidente nazionale promuove il primo incontro tra i Presidenti delle Sedi Aiop non strutturate

Notizie Aiop Nazionale

La sanità post Covid-19: dall’attrattività dell’ecosistema salute alla competitività del sistema economico

Intervento del Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini - "Il potenziale dell’Italia e della Sicilia nell’ambito del turismo sanitario"

È iniziato venerdì 9 ottobre al Teatro Bellini di Catania e si concluderà nella giornata di sabato 10 ottobre, la seconda edizione del Forum Mediterraneo Sanità Sicilia «La sanità post COVID-19. Dall’attrattività dell’ecosistema salute alla competitività del sistema economico».


Le novità sul lavoro

Appalti ed emergenza epidemiologica

Con la circolare n.6 del 5/10/2020, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro fornisce le prime indicazioni relativamente alle diffide accertative e materia di appalti. Nello specifico sono determinate le operazioni di diffida accertativa nei riguardi dei crediti patrimoniali, nonché l’estensione della platea dei destinatari della diffida.

Il call center

Perché investire nel digitale con Beecoms

Il call center è il primo biglietto da visita per i clienti. Dobbiamo comunque partire da un assunto di base: in sanità c’è una buona metà di pazienti che hanno bisogno del contatto telefonico ed un’altra buona metà di clienti che non hanno né tempo né voglia di parlare al telefono: cercano su internet ,accedono alla struttura tramite piattaforme digitali e prenotano online.

RSS
First403404405406408410411412Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top