La Commissione europea ha appena pubblicato un aggiornamento sui servizi sanitari elettronici transfrontalieri disponibili nell'UE
La Commissione europea ha appena pubblicato un aggiornamento sui servizi sanitari elettronici transfrontalieri disponibili nell'UE.
Il servizio sanitario elettronico transfrontaliero è un'infrastruttura che garantisce la continuità dell'assistenza sanitaria ai cittadini europei durante i loro viaggi all'estero nell'UE. Ciò offre ai paesi dell'UE la possibilità di scambiare dati sanitari in modo sicuro, efficiente.
Una nuova “fotografia” della capacità e potenzialità delle nostre aziende di essere centri di produzione di ricchezza e di benefici sociali e culturali
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno (il 1° Bilancio Sociale è disponibile al seguente link https://bit.ly/1bilanciosociale), che ha comportato anche importanti e positive ricadute mediatiche, crediamo più che mai opportuno comunicare e rendicontare l’importanza del contributo al SSN da parte della componente di diritto privato, con particolare attenzione agli esiti della sua attività, sia rispetto alla dimensione economica, sia rispetto all’impatto sociale e ambientale.
I servizi di cura sempre a portata di mano, in massima sicurezza ed efficienza: prenotare, pagare e accedere evitando code e contatti
Un percorso “on line” per affiancare i pazienti nel loro Digital Journey, salvaguardando sicurezza e privacy dei dati. Smart Hospital è stata realizzata da Dedalus in collaborazione con Dromedian e consente ai cittadini di accedere direttamente agli ambulatori per visite, esami strumentali, consulenze, effettuando digitalmente tutte le pratiche amministrative evitando così code, perdite di tempo e assembramenti agli sportelli.
Sky in tutte le camere con installazione gratuita fino al 31/10/2020
Offri a tutti i pazienti i programmi più esclusivi, una vasta scelta di canali di tutti i generi e tanto intrattenimento per tutte le età.