Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

63375

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.

Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.

Le richieste verranno valutate sulla base:
- dell’analisi del curriculum accademico e professionale del candidato;
- dell’analisi dei requisiti definiti nel bando.

Per concorrere all’assegnazione dell’esonero è necessario:
avere inoltrato regolare Domanda di Ammissione all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali ed. 2015-2016 (Ed. 15), entro i termini previsti dal bando; presentare la richiesta di esonero in risposta al bando entro il 27/02/2015; far pervenire la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerando attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito cliccando qui e il Bando di concorso candidati EMMAS – ED. 15 | 2015-2016 riportato in allegato.
Previous Article L'eco sulla stampa dell'appello Aiop rivolto a Matteo Renzi e a Beatrice Lorenzin
Next Article #Lasanitàchevorrei

Documents to download

Notizie Aiop Nazionale


Grazie Alberta!

Intervista ad Alberta Sciachi

Si tratta del bilancio di quasi trentacinque anni ed essendo così lungo è, fortunatamente, anche molto positivo. Al di là delle posizioni, più o meno di rilievo che sono stata chiamata ad occupare, l’aspetto per me più attraente è stato la dinamica di sviluppo umano e professionale ed il costante stimolo all’apprendimento o all’approfondimento delle tematiche affrontate.

Regime IVA - Contratti di service con eventuale utilizzo della sala operatoria

Nota in allegato del Consulente tributario e fiscale della Sede nazionale AIOP, Maurizio Leo, sul trattamento ai fini IVA dei corrispettivi percepiti da una casa di cura in base a contratti sottoscritti con medici per la messa a disposizione di risorse umane (sanitarie e non), locali, risorse strumentali e servizi di pulizia/internet a supporto dell'attività sanitaria svolta ambulatorialmente dai medici stessi presso la casa di cura.

Le novità sul lavoro della settimana

Decreto crescita e welfare aziendale

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 29/06/2019, la legge di conversione del così detto decreto Crescita. Per quanto riguarda l’area lavoro, viene introdotto il contratto di espansione per le aziende con più di 1000 dipendenti, che prevede un patto tra datore di lavoro, ministero e parti sociali al posto dei contratti di solidarietà espansiva e con la previsione di incentivi all’uscita dei lavoratori anziani.

RSS
First511512513514516518519520Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top