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Notizie dalla Liguria

Il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini, ha avuto un primo incontro al Ministero della Salute

Primo positivo incontro, al Ministero della salute, del Presidente nazionale, Barbara Cittadini, insieme al professor Gabriele Pelissero, nel corso del quale sono stati affrontati alcuni temi di assoluta attualità e priorità per il comparto. Le parti hanno condiviso l'individuazione di un percorso per la soluzione delle problematiche affrontate. Si è, difatti, convenuto che verrà fissata, nei primi giorni di settembre, una riunione operativa per approfondire i temi di maggiore rilievo. Nel corso del confronto il Presidente nazionale ha avuto modo di rappresentare la potenzialità dell'Associazione Italiana Ospedalità Privata, che riunisce, al suo interno, imprenditori con una visione di sistema, che le consente di essere una componente del SSN che garantisce un'offerta sanitaria adeguata ai bisogni reali degli italiani che, nel tempo, sono profondamente mutati.

Il Presidente nazionale promuove il primo incontro tra i Presidenti delle Sedi Aiop non strutturate

Primo incontro operativo previsto a Roma il prossimo 16 luglio 2018

Il Presidente, Barbara Cittadini, come ampiamente rappresentato in occasione dell’Assemblea generale di maggio, nel corso degli incontri e confronti avuti nelle Sedi regionali, ha rilevato le difficoltà e criticità che, quotidianamente, i Presidenti regionali Aiop devono affrontare e gestire nell'esercizio del loro ruolo di rappresentanza.
Temi e problemi, sovente, comuni ma gestiti con risorse e strumenti differenti, in base alla consistenza numerica delle strutture associate e, quindi, all’organizzazione delle Sedi regionali. Incontrano, ovviamente, maggiori difficoltà i Presidenti che operano in regioni con poche strutture associate e che, di conseguenza, non hanno una sede strutturata in termini di risorse umane, che possano dedicarsi alla gestione dell'ordinario e, anche, alla programmazione di iniziative di sviluppo e supporto dell'azione associativa.
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Notizie Aiop Nazionale

Nel mondo di Keepcall c’e sempre una risposta
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Nel mondo di Keepcall c’e sempre una risposta

Un trillo del telefono genera talvolta uno stato ansioso.
Ansia da prestazione.
Chi prenderà questa telefonata?
Quanto ci metterà a rispondere?
E questo silenzio cosa significa?
Qualcuno ha risposto, oppure il cliente ha interrotto la comunicazione?
Si perdono troppe telefonate?
E come si fa a saperlo?
Ci vorranno più linee telefoniche, o magari anche più operatori, oppure solo turnazioni diverse?
Queste domande, forse possono sembrare un po' troppo rilevanti per una struttura ospedialiera privata che deve far fronte ad una serie di problematiche diversissime tra loro, ma ugualmente importanti: la gestione del personale, il buon funzionamento di tutti gli apparecchi elettromedicali, la centrale degli acquisti, la pulizia, il cibo, la qualità dell’offerta medica e potremmo continuare un lungo elenco che, il gestore di una struttura, conosce a menadito.
Ma se quel trillo, fosse un campanello d’allarme? Il telefono costituisce d’altronde l’ingresso più ampio del business nella struttura. Ed è il primo contatto con il cliente, la prima impressione, quella che conta.
Ma se ciò può essere giudicato secondario nella gestione generale, è fondamentale ricordare che ad ogni telefonata corrisponde la richiesta di una prestazione e il corrispettivo di queste determina il fatturato.
É fin troppo facile affermare che un sistema che tenda ad azzerare le telefonate perse, farà crescere il fatturato in base a quelle recuperate. I numeri che emergono, alla Theles, dopo anni di esperienza sul campo e centinaia di migliaia di telefonate analizzate, dicono che la perdita di fatturato può arrivare mediamente al 25/30%.
Il sistema KeepCall analizza, elabora i numeri, individua i motivi delle perdite e gli strumenti più adatti, in quell’azienda, per eliminarle.
Così, chi adotta KeepCall ha sempre sotto controllo il traffico telefonico anche con le sue variazioni, e dispone delle soluzioni migliori per ogni situazione, per ottimizzare il lavoro del desk operatori e migliorare la propria immagine nei confronti dei clienti.

Per una prova gratuita: Theles Srl
Email: info@keepcall.it
Tel.: 06.56567407

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