Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Rinnovo del contratto della componente di diritto privato del SSN

Il 12 novembre è stata una giornata importante nel percorso di rinnovo del CCNL del personale dipendente (non medico) delle strutture Aiop e Aris.
Al tavolo ministeriale, convocato dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, le parti sociali hanno siglato un documento - preparato dall’Ufficio Studi Aiop e condiviso con Aris, OOSS e Conferenza delle Regioni – nel quale viene determinato l’impatto economico del rinnovo del CCNL, distinto per territorio, che consentirà al Governo di potere predisporre un emendamento, per modificare il DL 95/2012, consentendo, pertanto, alle singole Regioni di finanziare il 50% del suddetto rinnovo.

Il Presidente Cittadini, il Comitato esecutivo e il Direttore Leonardi nei territori Aiop

Continuano gli incontri della Presidenza nazionale con le Sedi regionali

Il 19 giugno hanno incontrato gli Associati Aiop della Puglia, e il suo Presidente, Potito Salatto.
La Presidente nazionale AIOP ha, una volta ancora, manifestato la disponibilità della Sede nazionale ad esaminare specifiche richieste che abbiano una valenza territoriale, ribadendo che il ruolo della Sede è quello di dare una risposta coerente alle esigenze degli Associati in termini di servizi associativi e di condividere e supportare richieste diffuse e comuni, soprattutto, delle Sedi non strutturate.
RSS
245678910Last

Notizie Aiop Nazionale

Keepcall
5796

Keepcall

Un modo tutto nuovo per affrontare la gestione delle telefonate entranti

Theles presenta una nuova soluzione basata sulla piattaforma KeepCall che, grazie alla nuova architettura interamente basata su Cloud e su VoIP (Voice over IP), rappresenta un nuovo modo di affrontare il problema della gestione delle chiamate telefoniche da parte di clienti che vogliono prenotare una prestazione medica.
"KSD - KeepCall Split Desk", questo il nome della soluzione, oltre a superare eventuali limitazioni e rigidità del centralino aziendale e delle linee telefoniche esistenti, offre numerose nuove possibilità per una gestione evoluta del servizio.
In sintesi KSD, al fine di superarne le limitazioni, si affranca totalmente dal centralino e dalle linee telefoniche aziendali, potendo quindi sfruttare tutte le funzionalità del servizio KeepCall e adattandosi pienamente, anche attraverso specifiche personalizzazioni, alle caratteristiche della struttura.
E’ importante sottolineare, inoltre, che tale soluzione può, in seguito, essere arricchita attraverso la gestione “multicanale” dei servizi di prenotazione attraverso l’integrazione con i canali mail, sms, social, ecc.
Il centralino aziendale, sia di vecchia che di recente tecnologia, continuerà ad essere utilizzato per tutte le necessità non riguardanti le prenotazioni.
La nuova proposta di Theles prevede l’installazione di un secondo centralino in “cloud” dedicato alle prenotazioni, in grado di gestire un numero virtualmente illimitato di chiamate contemporanee, entranti o uscenti.
Oltre ai pregi del servizio KeepCall (www.keepcall.it), KSD presenta altri vantaggi:
• La piattaforma in cloud rende più agevoli e rapide le attività di manutenzione e aggiornamento.
• Il chiamante non trova mai la linea occupata.
• Le linee attestate sul centralino principale possono essere ridotte, con un risparmio significativo.
• I costi legati alle chiamate uscenti sono molto bassi.
• Possibilità di gestione di più sedi.
• Gli operatori possono essere anche remoti (CUP distribuito).
• Se il centralino della struttura o la linea principale non funzionano:
- le chiamate per prenotazione vengono comunque gestite.
- le chiamate dirette al numero principale della struttura possono essere instradate su una numerazione geografica alternativa e le operatrici vengono comunque raggiunte.

La struttura disporrà quindi di una numerazione telefonica dedicata solo ed esclusivamente alle prenotazioni, che le esperienze della Theles, anche con grandi strutture, hanno dimostrato essere molto gradito alla clientela e assai funzionale.
Per maggiori informazioni, chiamare lo 06 56 567 407 o inviare una mail all'indirizzo infoksd@keepcall.it
Previous Article La CIMOP non aderisce alla sciopero nazionale
Next Article Le Commissioni nazionali Aiop
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top