Search
× Search

Notizie dalla Liguria

La scomparsa del Presidente Gustavo Sciachì

Presidente nazionale Aiop dal 1985 al 2000

Lo scorso 25 marzo si è spento l’avvocato Gustavo Sciachì, presidente nazionale Aiop dal 1985 al 2000. Un lungo tratto di strada che rende evidente la grande stima e la fiducia che l’Associazione ha risposto nella sua persona. La sua presidenza ha attraversato il tratto più lungo dei 50 anni della storia dell’Aiop, incidendo profondamente sullo sviluppo dell’Associazione, portandola ad acquisire soprattutto maggiore credibilità e forza nel confronto con le istituzioni regionali e nazionali.

Vietato curarsi negli ospedali migliori

Intervista al Presidente nazionale, Gabriele Pelissero, pubblicata su Il Giornale

«Stiamo scivolando verso una situazione inaccettabile - lancia l'allarme Gabriele Pelissero, presidente dell'Aiop -. Invece di migliorare il livello medio nelle regioni che più zoppicano, si vogliono introdurre filtri e blocchi contro le realtà all' avanguardia. E in questo modo, senza che l' opinione pubblica sia stata informata, si toglierà a migliaia di pazienti il potere di scegliere i centri più evoluti. Penso alle migliaia di persone che oggi puntano a Nord per farsi impiantare una protesi all' anca o al ginocchio».

RSS
First1516171820222324Last

Notizie Aiop Nazionale

Onit Sanità: il nuovo punto di riferimento per una sanità privata digitalizzata
2116

Onit Sanità: il nuovo punto di riferimento per una sanità privata digitalizzata

Soluzioni software innovative, customer care 24/7 e attenzione alla cybersecurity sono gli elementi che rendono Onit Sanità il partner ideale per cliniche e ospedali che vogliano intraprendere un percorso di digitalizzazione.

Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.

Una sinergia di competenze, esperienza e professionalità messe a sistema per ottimizzare la gestione delle strutture sanitarie private, facilitare l’operato dei medici e migliorare il percorso di cura dei pazienti.

L’approccio di Onit Sanità al settore Healthcare si basa su qualità, efficienza e sicurezza, concetti fondamentali che si riverberano prima di tutto sulle soluzioni software dedicate al settore: Klinika (piattaforma dedicata a ospedali privati e cliniche mediche) e On.Health (suite software che risponde alle esigenze di poliambulatori e studi medici privati).

Ma non solo. Onit Sanità accompagna ogni giorno le strutture sanitarie nel percorso di digitalizzazione, affiancandole quotidianamente nel loro operato con un’attività di consulenza, garantendo massima sicurezza in termini di protezione dei dati e fornendo un servizio di Customer Care caratterizzato da ampia disponibilità, rapidità e competenza nel problem solving.

Per farlo può contare sulla forza del gruppo Onit, insieme di quattro realtà che svolgono la propria attività nel settore dell’ICT e della consulenza aziendale creando valore per qualsiasi impresa in termini di strumenti, tecnologie e capacità di business.

Onit Sanità

Sede Cesena
Via dell’Arrigoni, 308
47522, Cesena (FC)

Sede Bologna
Via dell'Indipendenza, 67
40121, Bologna (BO)

Tel. +39 0547 313110
Email: info@onitsanita.it
Sito web: onitsanita.it

Responsabile per contatti: Claudio Magnani
 

 

 

Previous Article I chiarimenti INPS sull’ammortizzatore unico per gli eventi metereologici dell’Emilia-Romagna e le istruzioni sul GDPR pubblicate dal Garante della protezione dei dati personali.
Next Article Riapre la Cardiochirurgia pediatrica al Civico di Palermo
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top