Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.
Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.
RSS
First2223242526283031

Notizie Aiop Nazionale

Universal Viewer e Cartella Clinica: l’evoluzione dell’imaging diagnostico nel percorso ospedaliero
3511

Universal Viewer e Cartella Clinica: l’evoluzione dell’imaging diagnostico nel percorso ospedaliero

Martedì 12 dicembre 2023 alle ore 17 Afea vi aspetta online per parlare dell’evoluzione della diagnostica per immagini e del ruolo dell’Universal Viewer nelle strutture ospedaliere.

Afea è lieta di invitarvi all’ultimo appuntamento del ciclo di webinar dedicati all’interoperabilità, intitolato "Universal Viewer e Cartella Clinica: l’evoluzione dell’imaging diagnostico nel percorso ospedaliero", che si terrà online martedì 12 dicembre 2023 alle ore 17.00.

L’obiettivo dell’incontro è catalizzare l’attenzione sull’evoluzione della diagnostica per immagini nel percorso ospedaliero; ovvero sulla possibilità per il medico di visualizzare in tempo reale, in un unico spazio di lavoro, tutti gli esami, i tracciati e le immagini del paziente in alta qualità, di diverse specialità (radiologia, cardiologia, oftalmologia, ecc..), archiviate secondo normative di sicurezza e di condividerle con altri professionisti.

Durante il webinar presenteremo ZEERO.MED, la soluzione di Universal viewer avanzato sviluppata dal nostro partner O3 Enterprise e integrata con H2O Cartella Clinica con l’obiettivo di supportare la collaborazione multidisciplinare e migliorare diagnosi e successo dei trattamenti fornendo una visione completa della storia del paziente lato imaging.

L’Agenda del webinar

Durante il webinar parleremo, nello specifico, di:

  • Il ruolo dell'Universal Viewer nelle strutture ospedaliere
  • I benefici dell'Universal Viewer
  • Universal Viewer e intelligenza artificiale
  • Privacy e sicurezza del dato

 

Cosa aspetti? Registrati qui

Il webinar sarà esclusivamente live e a numero chiuso. Vi consigliamo di riservare subito un posto cliccando il seguente link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/1216830367717/WN_zLlx5xPxSjaLSUBKToWsIA

 

Referenti aziendali:
Martina Tini - Marketing manager
E: martina.tini@afea.eu
T: 351 046 0348

Previous Article Ddl di Bilancio 2024. Riformulato emendamento di interesse
Next Article Scuola di formazione AIOP 2023 – Fascicolo sanitario elettronico 2.0: le novità del decreto 7 settembre 2023
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top