Search
× Search

Notizie dalla Liguria

#Lasanitàchevorrei

Snodi cruciali in sanità. La salute tra Diritto ed Economia

Per la prima volta il prossimo 4 marzo, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, l'Aiop rappresentata dalla VicePresidente, Barbara Cittadini, presenterà il "XII Rapporto Ospedali&Salute".
Al Think tank oltre al Presidente di Ermenia, Nadio Delai, interverranno, di fronte ad una platea di studenti, autorevoli esperti in sanità espressioni di categorie pubbliche e private.

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.
Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.
RSS
First2223242526283031

Notizie Aiop Nazionale

Onit Sanità: il nuovo punto di riferimento per una sanità privata digitalizzata
3117

Onit Sanità: il nuovo punto di riferimento per una sanità privata digitalizzata

Soluzioni software innovative, customer care 24/7 e attenzione alla cybersecurity sono gli elementi che rendono Onit Sanità il partner ideale per cliniche e ospedali che vogliano intraprendere un percorso di digitalizzazione.

Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.

Una sinergia di competenze, esperienza e professionalità messe a sistema per ottimizzare la gestione delle strutture sanitarie private, facilitare l’operato dei medici e migliorare il percorso di cura dei pazienti.

L’approccio di Onit Sanità al settore Healthcare si basa su qualità, efficienza e sicurezza, concetti fondamentali che si riverberano prima di tutto sulle soluzioni software dedicate al settore: Klinika (piattaforma dedicata a ospedali privati e cliniche mediche) e On.Health (suite software che risponde alle esigenze di poliambulatori e studi medici privati).

Ma non solo. Onit Sanità accompagna ogni giorno le strutture sanitarie nel percorso di digitalizzazione, affiancandole quotidianamente nel loro operato con un’attività di consulenza, garantendo massima sicurezza in termini di protezione dei dati e fornendo un servizio di Customer Care caratterizzato da ampia disponibilità, rapidità e competenza nel problem solving.

Per farlo può contare sulla forza del gruppo Onit, insieme di quattro realtà che svolgono la propria attività nel settore dell’ICT e della consulenza aziendale creando valore per qualsiasi impresa in termini di strumenti, tecnologie e capacità di business.

Onit Sanità

Sede Cesena
Via dell’Arrigoni, 308
47522, Cesena (FC)

Sede Bologna
Via dell'Indipendenza, 67
40121, Bologna (BO)

Tel. +39 0547 313110
Email: info@onitsanita.it
Sito web: onitsanita.it

Responsabile per contatti: Claudio Magnani
 

 

 

Previous Article I chiarimenti INPS sull’ammortizzatore unico per gli eventi metereologici dell’Emilia-Romagna e le istruzioni sul GDPR pubblicate dal Garante della protezione dei dati personali.
Next Article Riapre la Cardiochirurgia pediatrica al Civico di Palermo
Please login or register to post comments.

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top