Search
× Search

Notizie dalla Liguria

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

63900

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.

Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.

Le richieste verranno valutate sulla base:
- dell’analisi del curriculum accademico e professionale del candidato;
- dell’analisi dei requisiti definiti nel bando.

Per concorrere all’assegnazione dell’esonero è necessario:
avere inoltrato regolare Domanda di Ammissione all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali ed. 2015-2016 (Ed. 15), entro i termini previsti dal bando; presentare la richiesta di esonero in risposta al bando entro il 27/02/2015; far pervenire la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerando attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito cliccando qui e il Bando di concorso candidati EMMAS – ED. 15 | 2015-2016 riportato in allegato.
Previous Article L'eco sulla stampa dell'appello Aiop rivolto a Matteo Renzi e a Beatrice Lorenzin
Next Article #Lasanitàchevorrei

Documents to download

Notizie Aiop Nazionale

La sanità privata spagnola esclusa dal processo di ricostruzione del Paese

L'assistenza sanitaria privata spagnola rappresenta il 3,4% del PIL del Paese e impiega oltre 266.000 professionisti

L'assistenza sanitaria privata, che rappresenta il 3,4% del PIL spagnolo e che impiega direttamente oltre 266.000 professionisti, ha richiesto tramite ASPE, l’Associazione di categoria che raggruppa l'80% del settore, la partecipazione alla Commissione per la ricostruzione sociale ed economica del Paese, dopo aver dato un contributo fondamentale nella lotta contro la crisi sanitaria ed economica causata dalla pandemia.

Una visione strategica per l’economia italiana dopo il Covid-19

22 maggio ore 18:00 - Un’opportunità da non perdere, per confrontarsi su quale visione strategica per l’economia italiana dopo il Covid-19

Il 22 maggio alle ore 18.00 con Matteo Del Fante, Amministratore Delegato e Direttore Generale Poste Italiane, Paolo Scaroni, Deputy Chairman Rothschild Group e Presidente AC Milan, e Raffaele Volpi, Presidente Copasir, si terrà un nuovo appuntamento in webinar targato Luiss Business School.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA

Promozione delle attività didattiche e scientifiche dell'università

Le agevolazioni relative l’offerta formativa dell’università descritte nell’art. 3 della convenzione tra AIOP ed Unitelma Sapienza sono estese ai dipendenti delle strutture sanitarie associate e dei loro parenti o affini. 


Cosa è BEECOMS

Startup vincitrice del Premio Aiop Giovani 2019

Che cos'è e da dove nasce il progetto "Beecoms for COVID"?
A spiegarlo è Riccardo Ferrari, CFO e Co-Founder di BeeComs, la prima startup che ha lanciato una campagna di #equitycrowdfunding sul portale MY Best Invest, conclusasi in overfunding.

RSS
First438439440441443445446447Last

Rassegna Stampa Regionale

Articoli delle principali testate giornalistiche nazionali e della stampa locale relativi a sanità, ricerca scientifica e medicina, con una maggior attenzione alla realtà ligure. Il servizio integrale è riservato agli associati Aiop Liguria.

 

Rassegna Stampa Nazionale

RassAiop3HP

La rassegna stampa 
della sanità privata

Servizio riservato agli associati Aiop

Link Istituzionali

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top