In occasione della 55° Assemblea Generale AIOP svoltasi a Cernobbio dal 9 al 12 maggio scorso, Innogea ha presentato la soluzione Caredata Clinical Outcomes Analytics.
Il software, interamente web based, ha come fonte dati il Programma Nazionale Esiti nelle sue diverse edizioni ed è stato progettata per supportare le strutture sanitarie nel migliorare le proprie performance cliniche attraverso l’analisi ed il confronto con gli altri operatori.
Dispositivo di riconoscimento vocale per la trascrizione della voce in testo scritto
VERA è il primo dispositivo per la conversione in tempo reale della voce in testo scritto che non richiede l’installazione di alcun programma o driver, sviluppato da Voisis appositamente per il mercato professionale.
VERA è un prodotto esclusivo di Voisis (brevetto n.0001390212).
In quattro settimane: analisi dell’intero sistema desk telefonico, rilevazione dei dati del flusso telefonico, report finale con le indicazioni in dettaglio per migliorare il servizio
L’offerta di questa consulenza riguarda l’intera gestione del flusso delle telefonate entranti che un desk di una struttura sanitaria privata deve svolgere quotidianamente. La Theles, grazie alla diffusione del suo sistema KeepCall, possiede un eccezionale database, derivante dalla gestione di decine e decine di migliaia di telefonate entranti, tale da aver maturato un’esperienza ed una specifica conoscenza delle differenti problematiche che si possono verificare in questo ambito, più unica che rara.