lunedì 28 maggio 2018 54590 Barbara Cittadini è il nuovo Presidente nazionale Per la prima volta una donna a capo degli ospedali privati Barbara Cittadini è stata eletta Presidente nazionale AIOP per il triennio 2018 – 2021, al termine della 54 Assemblea Generale che si è chiusa sabato scorso a Roma. Subentra a Gabriele Pelissero che concluse i suoi sei anni di mandato. Nata a Palermo 51 anni fa, laureata in Scienze Politiche con indirizzo politico-sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1991, dal 1994 è presidente e legale rappresentante della Casa di Cura Candela S.p.A. di Palermo e da luglio 2006 presidente regionale di AIOP Sicilia e da giugno 2012 vice presidente nazionale di AIOP. Tra gli altri incarichi, Barbara Cittadini è componente del Gruppo tematico Sanità-Scienze della Vita di Confindustria Nazionale e vicepresidente di Confindustria Palermo con delega alla sanità e politiche socio-economiche. “Sono molto soddisfatta di questo risultato e ringrazio gli associati per la fiducia e l’affetto che mi hanno dimostrato. Il primo obiettivo che mi prefiggo per questo mio mandato è quello di rappresentare gli interessi di tutte le aziende AIOP – grandi, medie e piccole – rispettandone e valorizzandone le diversità, perché l’unicità di ogni singola struttura deve essere per noi un’opportunità” afferma Barbara Cittadini. “Da Presidente mi impegnerò a creare nuove forme di collaborazione per potenziare l’intera filiera della salute e il ruolo di AIOP come rappresentante di tutte le tipologie di erogatori che la nostra associazione rappresenta. AIOP è quotidianamente impegnata a soddisfare, in maniera efficiente ed efficace, la domanda di salute degli italiani, che continuano a sceglierci per la qualità che le nostre strutture socio-sanitarie offrono”. Previous Article I nuovi candidati Next Article Eletti i componenti del nuovo Comitato esecutivo Documents to download CS elezione AIOP Cittadini(.pdf, 0 B) - 262 download(s) Rassegna Stampa Aiop Elezione Presidente nazionale(.pdf, 0 B) - 249 download(s)
Prepararsi al futuro Prepararsi al futuro venerdì 30 aprile 2021 Fondata nel 1982, ASSITECA è oggi il più grande broker assicurativo italiano specializzato nell'attività di analisi dei rischi, consulenza, intermediazione, gestione del portafoglio assicurativo, assistenza nella gestione dei sinistri.
Attivi corsi di formazione per gli operatori socio sanitari e per animatori per anziani Attivi corsi di formazione per gli operatori socio sanitari e per animatori per anziani venerdì 30 aprile 2021 Acof presenta 2 offerte formative: una rivolta agli operatori socio sanitari e un'altra agli animatori per anziani.
Un’offerta speciale dedicata alle strutture associate Un’offerta speciale dedicata alle strutture associate Programmi esclusivi, con una vasta scelta di canali di generi diversi e tanto intrattenimento per tutte le età venerdì 30 aprile 2021 Sky Italia è una media company del gruppo Sky nata nel 2003 e diventata in pochi anni leader dell’intrattenimento in Europa.
Problematiche giuridiche connesse allo sviluppo del servizio di telemedicina Problematiche giuridiche connesse allo sviluppo del servizio di telemedicina webinar - 29 aprile 2021 venerdì 23 aprile 2021 La pandemia sta cambiando il modo di pensare l'erogazione dei servizi sanitari. Nell'ultimo anno, infatti, tutti i processi di digitalizzazione della sanità hanno subito una importante accelerazione e ciò che sembrava impossibile solo un anno fa è oggi una realtà del nostro quotidiano.